I libri che liberano le tue emozioni

Best Sellers

Seconda edizione per la gara

Domani a Marina di Lesina la "Corsa dei colori"

Una corsa non competitiva ma divertente di 5 km tra le bellezze di Lesina Marina

Domani a Marina di Lesina la "Corsa dei colori"

L'iniziativa è promossa dall'assessorato al Turismo del Comune di Lesina in collaborazione con la Pro Loco

Dopo il successo dello scorso anno, si svolgerà nel pomeriggio del 22 agosto a Marina di Lesina la seconda edizione della corsa dei colori.

Un evento che vedrà persone di ogni età impegnate in una corsa speciale durante la quale non sarà la solo la competizione a farla da padrona ma soprattutto lo stare insieme per condividere un pomeriggio di sport e sano divertimento tra le bellezze del territorio di Marina di Lesina.

Il percorso, per l'occasione valorizzato da addobbi colorati ed animazioni di ogni genere, si svolgerà attraverso il bosco, il lungomare, passando tra i lidi per concludersi nel centro abitato, dove si svolgerà una simbolica "festa di arrivo" con premiazione e concerto conclusivo.

L'iniziativa sportiva e turistica è stata promossa dall'assessorato al Turismo del Comune di Lesina in collaborazione con la Pro Loco di Marina di Lesina, Villaggio Albatros e Cartolandia.

E' possibile seguire l'evento ed avere ulteriori e dettagliate informazioni sulla pagina ufficiale Facebook: Facebook.com/corsacolori

La scheda di iscrizione può essere scaricata direttamente dalla pagina Facebook, oppure può essere compilata e consegnata nei seguenti punti: Cartolandia Lesina, Punto Sport San Severo, Pro Loco  Marina di Lesina e presso i seguenti stabilimenti balneari di Marina di Lesina: Lido Rosa, Lido Ponente, Lido Sabbie d’oro, Billabong beach e Rubino’s beach.